BAL.FER-LOGO
Per richiedere un preventivo gratuito chiama il
+39 0733 542187  e  +39 335 1349712

Bal.Fer

Acquisto di rottami ferrosi: esperienza di oltre 20 anni a Treia e Macerata

Bal.Fer è una ditta che ha sede a Treia, in provincia di Macerata, e che vanta un'esperienza di oltre 20 anni nell'ambito del recupero di materiali ferrosi e non, che successivamente di nuovo destinati al mercato per una vasta serie di utilizzi. L'azienda marchigiana si occupa direttamente anche dell'acquisto di rottami ferrosi applicando le tariffe derivanti dalle quotazioni aggiornate di mercato. Ma non solo: Bal.Fer è un punto di riferimento sul territorio anche per la vendita di strutture prefabbricate in metallo come box, reti e recinzioni.

Recupero di ferro e materiali metallici

La raccolta e l'acquisto di rottami ferrosi non esauriscono di certo l'ampio ventaglio di attività effettuate da Bal.Fer. L'azienda è infatti a disposizione di imprese e privati cui offre anche un eccellente servizio di raccolta di ogni tipo di rifiuto metallico, a cominciare dal ferro. Lo staff della ditta, inoltre, è attrezzato per effettuare il recupero e la raccolta a domicilio con mezzi propri.

Controllo dei materiali ferrosi con strumenti all'avanguardia

Nell'acquisto di rottami ferrosi, e più in generale in tutte le attività svolte, Bal.Fer si distingue per l'assoluta qualità dei propri servizi. Tutti i materiali gestiti dalla ditta di Treia, infatti, vengono sottoposti a rigidi controlli con strumentazioni all'avanguardia prima di essere eventualmente messi in commercio. In particolare lo staff di Bal.Fer dispone di macchinari adatti a verificare la composizione dei rottami recuperati.
Compriamo rottami ferrosi anche in grossi quantitativi: 
scrivici una mail per maggiori info sul nostro servizio!
Share by: